Il Resort

Un'antica dimora nelle campagne del Chianti

Villa le Calvane è un’autentica dimora d’epoca, collocata tra i colli Fiorentini, in direzione Volterra, custodita da fila di cipressi secolari che la separano dalle valli e dalle colline trapuntate di ulivi e vigneti.

 

Il Resort offre alloggi in 12 suite tra le più spaziose del Chianti e Villa Tornabuoni è una residenza servita e indipendente composta da 3 camere da letto, soggiorno e cucina attrezzata. A disposizione di tutti gli Ospiti, la magnifica piscina panoramica, l’idromassaggio, la piscina per i più piccoli e la zona palestra.

 

Per i palati più esigenti il Ristorante è espressione di ricercatezza dei sapori, cura degli alimenti e innovazione dell’arte culinaria. Il bar, elegante e internazionale è il luogo perfetto per concedersi una pausa sfiziosa mentre la sala degustazione è il luogo perfetto per intraprendere un esplorazione dei vini dell’azienda vinicola e del Chianti.

 

Il Panorama è un’immagine romantica che si imprime indelebilmente nella memoria, il luogo perfetto per chi ricerca la tranquillità delle ricche campagne, senza dover rinunciare alle comodità e agli agi della vita moderna.

Scopri di più

Servizi
Discreto e sobriamente elegante, Il personale di Villa Le Calvane sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza, presso la struttura e per introdurvi al patrimonio del territorio Toscano assistendo…
Maggiori info
Storia
LE FONDAMENTA DELLA VILLA E LA NASCITA DELLA TENUTA Nel cuore della Toscana, a 20 km dal centro di Firenze, sulle colline di Montagnana Val di Pesa, si erge Villa…
Maggiori info