Il ristorante propone piatti tradizionali della cucina tipica Toscana, reinterpretati in una chiave innovativa. Piatti raffinati, di alta qualità, conservano i gusti e i sapori tipici di una volta e nascono dal profondo legame con la terra del Chianti.

Pietanze elaborate che rivelano, assaggiandole, tutta la bontà delle materie prime; Dall’olio extravergine d’oliva della nostra tenuta, agli ortaggi dell’orto e ancora al vino genuino dei nostri vigneti. Ingredienti profondamente legati al territorio, stagionali e a Km zero: Salumi e selvaggina, dal lardo di colonnata, alla tipica soppressatta; funghi porcini Toscani e pregiati tartufi delle campagne del chianti. Arrosti di carne, carni rosse, rinomati formaggi DOP, principalmente di pecora, come il marzolino del Chianti, il ravigiolo, la Caciotta Senese e il Pecorino toscano DOP, accompagnati dal tradizionale pane Toscano DOP, a lievitazione naturale, rigorosamente senza sale. Per finire con dolci e liquori tipici della regione Toscana.
Gusti unici e di qualità, sapori preziosi e inconfondibili, da assaporare piacevolmente nel nostro ristorante, circondati dall’ombra di pini secolari, olivi e cipressi.

 

Il Ristorante presta molta attenzione alla cura alimentare di intolleranze e preferenze, offrendo pietanze ricercate per soddisfare le esigenze di Celiaci, vegetariani e vegani.

Scopri di più

Wine Bar
Nato dai locali dell’antica cucina della Villa il Winebar si sviluppa attorno ad un ampio camino che serviva come zona di cottura per i padroni…
Maggiori info
Azienda Vinicola
Nella nostra tenuta agricola, produciamo un’ampia varietà di pregiati vini tra cui Chianti DOCG, Chianti Riserva DOCG, IGT Colli Della Toscana Centrale e IGT Toscana.…
Maggiori info