Situata al piano terra di Villa Tornabuoni la Sala della Fratina è un gioiello di eleganza e intimità. Caratterizzata da un ampio tavolo nobiliare del XIV secolo, denominato “Fratina” può ospitare 14 ospiti comodamente seduti per cena e pranzi serviti e fino 35 persone con servizio Buffet. Ideale anche per l’organizzazione di Corsi di Cucina grazie alla cucina dedicata disponibile, o per l’utilizzo come Sala Riunioni grazie al proiettore disponibile su richiesta e alla possibilità di utilizzare il confinante salotto per pause caffè e momenti di riposo avvalendosi del ristorante del Resort per tutte le necessità di ristorazione.

Scopri di più

Giardino
Il giardino e la spaziosa terrazza con pavimentazione in pietra Serana, sono le location ideali per qualsiasi tipologia di evento. Allestiti per banchetti e rinfreschi…
Maggiori info
Fienile
Il Fienile è la struttura del Resort interamente dedicata all’ospitalità di eventi. Al piano terra, è dotato ampia sala funzionale dotata di superficie vetrata apribile…
Maggiori info
Cantina
Il tempio del vino dove poter realizzare appuntamenti culinari ricercati ed esclusivi. Gli Ospiti sono accolti in quelle che erano le Cantine dell’antica fattoria vinicola,…
Maggiori info